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Tesserino per l'accesso in biblioteca

La stampa dei tesserini è attiva, potete richiedere anche la versione digitale compatibile con tutti gli smartphone

il tesserino verrà abilitato sia al servizio di prestito e di accesso ai pc

 
Rinnovo dei prestiti

Potete richiedere il rinnovo dei libri in scadenza mandando una e-mail a bibling@unipa.it oppure chiamando il numero 09123862001

 
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Gentile Utente,

il presente questionario, anonimo, serve a valutare il livello di soddisfazione del servizio offerto dalla Biblioteca Centrale della Facoltà di Ingegneria al suo pubblico, al fine di rilevarne gli aspetti critici e avanzare proposte di miglioramento del servizio.

Grazie per la disponibilità


Informazioni generali


This question is required
  1. Sesso

Femmina
Maschio

This question is required
  1. Età


This question is required
  1. Facoltà (in caso di esterno o libero professionista inserire "ESTERNO")


This question is required
  1. Corso di Laurea (in caso di esterno o libero professionista inserire "ESTERNO")


This question is required
  1. Tipologia Utente

Studente iscritto al primo anno di un corso di laurea di 1° livello
Studente iscritto ad anni successivi al 1° di un corso di laurea
Studente iscritto a Master Universitario
Dottorando di Ricerca di cui è titolare l'Ateneo
Titolare di borsa di studio o assegno di ricerca dell'Ateneo
Docente
Studente Erasmus
Esterno

This question is required
  1. Frequenza di utilizzo della biblioteca

Quasi mai (meno di 4-5 volte l'anno)
Raramente (4-5 volte l'anno)
Ogni tanto (1-2 volte al mese)
Spesso (1-2 volte la settimana)
Quotidianamente

Supporti on-line

Per ciascuna domanda esprimere il proprio giudizio barrando la casella corrispondente tenuto conto che il livello "1" corrisponde a "completamente insoddisfatto" e "6" corrisponde a "completamente soddisfatto"


This question is required
  1. Prenotazione dei libri via e-mail

1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Si, completamente soddisfatto)
7 (mai usato)

This question is required
  1. Rinnovi del prestito libri via e-mail

1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Si, completamente soddisfatto)
7 (mai usato)

This question is required
  1. Servizio Help-Desk - Chiedi al bibliotecario (Consulenza bibliografica on-line)

1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)
7 (mai usato)

This question is required
  1. Richiesta on-line di consultazione dei periodici posseduti dalla biblioteca nell'emeroteca virtuale

1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)
7 (mai usato)

This question is required
  1. Document delivery (ritira l'articolo di tuo interesse di una rivista posseduta dalla biblioteca o da un altra struttura bibliotecaria presente in NILDE)

1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)
7 (mai usato)

This question is required
  1. Indica il tuo livello di soddisfazione complessivo relativo al supporto on-line

1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)
7 (non so/mai utilizzato nessuno dei servizi)

Personale

Per ciascuna domanda esprimere il proprio giudizio barrando la casella corrispondente tenuto conto che il livello "1" corrisponde a "completamente insoddisfatto" e "6" corrisponde a "completamente soddisfatto"


  1. Disponibilità del personale bibliotecario

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Capacità di risposta del personale alle richieste degli utenti

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Capacità di mantenere ordine e silenzio all'interno della biblioteca

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Indica il tuo livello di soddisfazione complessivo relativo al personale

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

Infrastrutture

Per ciascuna domanda esprimere il proprio giudizio barrando la casella corrispondente tenuto conto che il livello "1" corrisponde a "completamente insoddisfatto" e "6" corrisponde a "completamente soddisfatto"


  1. Climatizzazione dei locali

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Illuminazione dei locali

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Videosorveglianza dei locali

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Ubicazione della biblioteca all'interno della Facoltà

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Accesso per diversamente abili

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
6
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Numero di postazioni disponibili all'interno dei locali

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Indica il tuo livello di soddisfazione complessivo relativo alle infrastrutture

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

Organizzazione

Per ciascuna domanda esprimere il proprio giudizio barrando la casella corrispondente tenuto conto che il livello "1" corrisponde a "completamente insoddisfatto" e "6" corrisponde a "completamente soddisfatto"


  1. Procedura per rinnovare il prestito dei libri

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Pulizia dei locali

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Consulenza bibliografica offerta dal personale

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Modalità di richiesta della consultazione dei libri

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Modalità di richiesta del prestito dei libri

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Assegnazione della postazione di studio

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Tempi di attesa all'ingresso

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Sei soddisfatto dell'orario di chiusura?

  2. ( Optional )
SI
NO

  1. Silenziosità della sala lettura

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Indica il tuo livello di soddisfazione complessivo relativo all'organizzazione

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

Supporti tangibili

Per ciascuna domanda esprimere il proprio giudizio barrando la casella corrispondente tenuto conto che il livello "1" corrisponde a "completamente insoddisfatto" e "6" corrisponde a "completamente soddisfatto"


  1. Possibilità di installare propri programmi nei pc della biblioteca

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Distributori automatici di snack all'interno della sala lettura

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Disponibilità dei testi da te ricercati

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Numero dei pc disponibili in sala lettura

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Comodità della postazione di studio

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Consultazione di riviste o periodici (emeroteca tradizionale)

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

  1. Sei soddisfatto della dimensione degli armadietti?

  2. ( Optional )
SI
NO

  1. Indica il tuo livello di soddisfazione Complessivo relativo ai supporti tangibili

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)

Valutazione generale

Per ciascuna domanda esprimere il proprio giudizio barrando la casella corrispondente tenuto conto che il livello "1" corrisponde a "completamente insoddisfatto" e "6" corrisponde a "completamente soddisfatto"


  1. Indica il tuo livello di soddisfazione generale relativo al servizio offerto dalla Biblioteca Centrale

  2. ( Optional )
1 (No, completamente insoddisfatto)
2
3
4
5
6 (Sì, completamente soddisfatto)





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